X

Belluno, Comune costretto a tagliare il wi- fi: colpa di Roma

L’interruzione di tali servizi – si legge in una nota del Comune – è la prima conseguenza dei pesantissimi tagli ai trasferimenti da parte dello Stato


Belluno –  Tempo di tagli per il Comune di Belluno. Con il nuovo anno vengono sospesi i servizi di WiFi gratuito per Piazza dei Martiri, Piazza Duomo, Palazzo Crepadona (Sala Cappella) e l’area di Lambioi (piscina, Spes Arena, Piave beach e area camper). Sono disabilitate anche le due Webcam su piazza Duomo e piazza dei Martiri. Il servizio per la trasmissione diretta in streaming delle sedute del Consiglio comunale è garantito ancora per la seduta di fine gennaio.

«L’interruzione di tali servizi – si legge in una nota del Comune guidato da Jacopo Massaro – è la prima conseguenza dei pesantissimi tagli ai trasferimenti da parte dello Stato, che stanno costringendo i Sindaci ad allocare le poche risorse disponibili nel 2015 esclusivamente ai servizi essenziali ed obbligatori. Il Comune, già da alcuni mesi, è fortemente impegnato a reperire i finanziamenti per ripristinare i servizi».

Proto:
Related Post