Domenica d’autunno con i sapori del periodo e i dolci casalinghi che si sfideranno fino all’ultima delizia.
Prade (Trento) – Ritorna in piazza a Prade, nella valle del Vanoi, la tradizionale festa di ottobre. Domenica dalle 15.30, si festeggia l’autunno con il concorso che premierà il miglior dolce ‘casalingo’. Alla trattoria Alla Piazza da Teresa inoltre, non mancheranno le prelibatezze del giorno, a base di zucca.
Mercatini e iniziative per i più piccoli
Spazio anche ai mercatini artigianali con molti prodotti locali e alle degustazioni autunnali con tante altre iniziative, per grandi e bambini. Caldarroste, vin brulè e bevande calde per tutti.
Porta la tua torta e vinci
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di torte realizzate secondo ricette personali e/o tradizionali. Ogni partecipante può concorrere con una sola torta. Sono ammesse solo torte artigianali, realizzate in ambito domestico la cui conservazione non necessiti di refrigerazione.
Non saranno ammesse alla gara torte semifredde o torte gelato. Le torte dovranno avere un nome, anche di fantasia, che sarà comunicato insieme alla lista degli ingredienti nell’apposita scheda compilata al momento dell’iscrizione domenica 30 Ottobre. Verranno premiate due TORTE: “la più BELLA” e “la più BUONA”. Per info: 0439 62407 – 351 8654957. L’evento è organizzato dalla Pro Loco con il sostegno del Comune.