Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

ADV/APSP VALLE DEL VANOI ASTA BENI MOBILI: OFFERTE ENTRO LE 12 DEL 30 MAGGIO 2022

Share Button

ASTA PUBBLICA – VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA’ DELL’A.P.S.P. ENTRO 30.05.2022

Canal San Bovo (Trento) – L’Apsp valle del Vanoi, informa che è stata avviata la procedura per l’alienazione dei beni mobili di proprietà, dismessi da tempo. Sono ammesse a partecipare all’asta pubblica le persone fisiche, a condizione che non abbiano riportato condanna con sentenza passata in giudicato.

Sono inoltre ammesse a partecipare le persone giuridiche, quali le imprese individuali, anche artigiane, le società commerciali, le società cooperative e i consorzi, e le associazioni non riconosciute o qualsiasi altro soggetto di diritto legittimato alla titolarità di beni mobili registrati.

Per partecipare all’asta ciascun concorrente deve far pervenire all’A.P.S.P. “Valle del Vanoi” la propria offerta mediante un plico cartaceo chiuso, debitamente sigillato (si consiglia di apporre sui lembi di chiusura un nastro adesivo) e controfirmato sui lembi stessi dall’offerente o dal legale rappresentante (se trattasi di persona giuridica o altri soggetti di diritto legittimati alla titolarità di beni mobili registrati), offerte entro e non oltre: il giorno 30.05. 2022 ore 12.


L’ELENCO DEI BENI


COME PRESENTARE LE OFFERTE

A.P.S.P VALLE DEL VANOI
Via Danoli, 15 – 38050 Canal San Bovo (TN)
email : info@apspvalledelvanoi.it
Tel. +39 / 0439 719009
Atto: Scarica atto numero 25047 - 30019 scarica
Allegati:

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *