NordEst

Amichevole Juventus Trentino finisce 6-0

Share Button
Prima uscita stagionale per la Juventus che nel giorno della finale mondiale in Sudafrica, scende in campo per la prima amichevole di precampionato della Serie A 2010/2011. La vecchia signora ha affrontato la Rappresentativa Dilettanti Trentino sul terreno di gioco di Pinzolo, dove la squadra si trova in ritiro in questi giorni.
Sono andati in rete nel primo tempo Diego, Pasquato e Trezeguet (2 volte), mentre nel secondo Grosso e Grygera. La partita sarebbe dovuta durare 80 minuti, 40 per tempo, ma è stata sospesa al 74′ minuto causa temporale.
In campo juventino, Diego si distingue per per voglia, impegno e occasioni. Implacabile Trezeguet, convincente in attacco. Ingiudicabile la fase difensiva, anche se Motta è apparso avere buona gamba e De Ceglie dopo qualche titubanza iniziale è parso sempre più sicuro. Positive, infine le indicazioni da Marrone e Ekdal, giovani di avvenire.
Nel primo tempo il gioco scorre abbastanza fluido e caratterizzato dal grande grande movimento di terzini e ali. Sicuramente positivi in questa fase Lanzafame e Pasquato. 
Il secondo tempo vede in campo Amauri, ancora non al massimo della forma, e altri due gol, uno di Grosso su punizione e uno di Grygera che corregge una punizione di Diego. Al 74′ , dopo un quarto d’ora di pioggia insistente e terreno fattosi pesantissimo, il nubifragio che ha costretto l’arbitro a sospendere la partita.
 
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *