NordEst

Addio a Vianello. Pippo Baudo:”E’ nel paradiso degli artisti”, Scompare “l’uomo dal sorriso gentile”

Share Button
Un lungo applauso e alcune persone che hanno urlato "Sandra ti vogliamo bene" hanno accolto l’arrivo di Sandra Mondaini, moglie di Raimondo Vianello alla chiesa Dio Padre di Segrate dove sono in corso i funerali del popolare attore televisivo scomparso due giorni fa.

 La Mondaini, visibilmente provata, è stata accompagnata all’interno della chiesa su di una sedia a rotelle e mostra segni di disperazione. Prima della moglie di Vianello sono giunti nella chiesa numerosi esponenti del mondo dello spettacolo tra cui Pippo Baudo, Gerry Scotti, Marco Columbro, Carmen Russo, Gianfranco Magalli, Lele Mora e Elenoire Casalegno. Al funerale sono presenti anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il sindaco di Milano Letizia Moratti.

Arrivando alla chiesa Moratti ha ricordato come "un personaggio caratterizzato da una grande ironia e da un grande garbo che rimarrà nei nostri cuori e nelle nostre case. Il suo legame con Sandra Mondaini è stato un esempio di famiglia italiana".

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *