NordEst

Addio a Maurizio Rimondi, storico albergatore e impiantista: funerali martedì 31 gennaio alle 14.30 a San Martino di Castrozza

Share Button

I funerali si terranno martedì 31 gennaio alle 14.30 nella chiesa di San Martino di Castrozza

Maurizio Rimondi sorridente a Ces, San Martino di Castrozza, dopo l’inaugurazione di una delle ultime opere accessorie in valle

 

San Martino di Castrozza (Trento) – “Ciao Papa. Mi hai insegnato tanto. I valori veri della vita e l’amore per la famiglia. Mi hai insegnato l’importanza del lavoro ed il rispetto per le persone. Onorare sempre l’amicizia e combattere per quello in cui si crede. Mi mancherai tantissimo, ma una parte di te vivrà sempre dentro di me. Fai buon viaggio”, sono le parole sui social (in basso ndr) di Gianluca, figlio di Maurizio Rimondi, storico albergatore, gestore con la famiglia dell’Hotel des Alpes e già presidente dell’associazione di categoria locale, ma anche dell’Azienda per il turismo, imprenditore e impiantista di lunga data a Primiero San Martino di Castrozza in Trentino.

Lascia un vuoto incolmabile, proprio quando il collegamento impiantistico San Martino di Castrozza passo Rolle, sembra avvicinarsi sempre di più, ai piedi delle splendide Pale di San Martino. In queste ore sono stati in molti: amici, colleghi, dipendenti, ospiti, a salutarlo sui social. Una scomparsa improvvisa, che ha lasciato il segno, anche tra i vertici della Confcommercio del Trentino, dove era molto noto per il suo impegno in prima linea, ormai da molto tempo, così come fra gli albergatori, gli amministratori e gli impiantisti locali.

La notizia sui social


Condoglianze alla famiglia, in queste ore di grande dolore, dalla nostra redazione. Ciao Maurizio: “Sit tibi terra levis…”


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *