Dal primo gennaio 2017 ACSM spa diventerà il distributore elettrico di riferimento anche nelle Valli del Vanoi e di Sagron Mis
Primiero Vanoi Mis (Trento) – In seguito all’accordo siglato nei mesi scorsi, dal primo gennaio 2017 e per una durata minima di 3 anni, il gruppo ACSM diverrà il distributore elettrico di riferimento, oltre che nella vallata del Cismon, anche nei territori di Vanoi e Mis.
L’intesa raggiunta, si basa sul meccanismo dell’affitto di ramo d’azienda e contiene una analoga previsione, a parti invertite per l’ambito territoriale di Predazzo.
Ad aprile, Gianni Bellotto, in qualità di Amministratore Unico di Azienda Reti Elettriche S.r.l., società interamente controllata da ACSM S.p.A. e da essa costituita all’inizio del 2016 nel rispetto degli obblighi normativi nel campo energetico mediante conferimento del ramo di azienda della distribuzione elettrica, ha sottoscritto l’importante accordo con SET Distribuzione S.p.A. (Gruppo Dolomiti Energia) relativo alle modalità di gestione del servizio di distribuzione elettrica nella Valle del Vanoi e nel Comune di Sagron Mis.
IN CASO DI SEGNALAZIONE GUASTI SU RETI ED IMPIANTI
E’ ATTIVO 24 ORE SU 24 IL SEGUENTE NUMERO TELEFONICO
TEL. 0439 62437
Contatti: Azienda Reti Elettriche S.r.l. Via Guadagnini, 31 – 38054 Primiero San Martino di Castrozza (TN) Tel. 0439.763439 – E-mail: info@aziendareti.com