Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Accoltellamento davanti ad una discoteca a Bolzano

Share Button

Autore immediatamente arrestato, vittima non è in pericolo vita

Bolzano – Notte movimentata – tra venerdì e sabato – per la squadra volante della Questura di Bolzano che è intervenuta davanti ad una discoteca del centro di Bolzano a seguito dell’accoltellamento alla schiena di un bolzanino di 30 anni. L’uomo ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Bolzano non è in pericolo di vita.

Le immediate indagini hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un altro bolzanino di anni 40, datosi alla fuga e rintracciato nel corso della medesima mattinata nel suo domicilio di Bolzano, ove è stato sequestrato un coltello insanguinato nascosto all’interno di una giacca. Il 40enne è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e accompagnato presso il carcere di Bolzano. Altri due cittadini italiani, variamente coinvolti, sono stati denunciati.

I motivi dell’accoltellamento, tuttora al vaglio degli investigatori, sarebbero legati al diniego dell’ingresso nel locale all’accoltellatore che sembrava alterato da abuso di alcol.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *