Lavorava per la ditta Wolf System di Campo di Trens. E’ rimasto incastrato tra le lamiere. Inutili purtroppo i soccorsi, arrivati prontamente sul posto coi vigili del fuoco volontari di Bressanone e Varna
Bressanone – Un tragico incidente stradale si è verificato giovedì mattina alle ore 7.30 sull’autostrada del Brennero in direzione sud all’altezza dell’uscita di Bressanone. Il guidatore di un furgoncino ha tamponato un mezzo pesante. Il guidatore del furgone è rimasto incastrato nel mezzo. volontari e quelli del Corpo permanente di Bolzano. Sul posto anche la polizia stradale e il servizio strade dell’A22.
In breve
Scontro frontale fra due auto anche nel tunnel della statale del Brennero a Campodazzo. Secondo il soccorso provinciale dell’Alto Adige ci sono otto feriti, di cui tre gravi. Fra loro anche due bambini, portati in elicottero all’ospedale di Bolzano. Un altro ferito è stato trasportato a Trento con l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites. La galleria è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Sul posto diversi mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.